OPERAZIONE “ACQUISTA E DONA DCC”: UN PICCOLO GESTO PER RINGRAZIARE I MEDICI E I PARAMEDICI DELL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

Si è appena conclusa l’operazione #acquistaedonadcc avviata nei mesi scorsi per regalare momenti di “spensierata normalità” al personale medico e paramedico impegnato in prima linea nella lotta contro il COVID 19.

Lettera Domini Castellare di Castellina Come previsto dall’iniziativa, per ogni bottiglia di vino acquistata sul nostro e-commerce, ne abbiamo regalata una agli operatori sanitari dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che durante la pandemia sono stati particolarmente sotto pressione nel gestire una situazione drammatica che ha messo in ginocchio l’intera comunità.

Grazie agli acquisti dei nostri affezionati clienti, siamo riusciti a donare 60 casse da 6 bottiglie di Le Sughere di Frassinello 2016, vino rosso di grande stoffa della nostra azienda Rocca di Frassinello. Un dono che è stato apprezzato dalla Direzione Generale dell’Ospedale e dal personale che lo ha ricevuto, come testimonia la lettera di ringraziamento che abbiamo il piacere di condividere.

“Questa iniziativa – sottolinea Paolo Panerai, Presidente delle aziende del gruppo Domini Castellare di Castellinaè solo un piccolo gesto, semplice, ma denso di buoni auspici per il futuro, per esprimere immensa gratitudine a chi si è preso cura di noi durante l’emergenza sanitaria. Grazie di cuore a tutti i nostri clienti per aver contribuito”.

Tags: , , , , , ,