OPERAZIONE “ACQUISTA E DONA DCC”: UN PICCOLO GESTO PER RINGRAZIARE I MEDICI E I PARAMEDICI DELL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
Si è appena conclusa l’operazione #acquistaedonadcc avviata nei mesi scorsi per regalare momenti di “spensierata normalità” al personale medico e paramedico impegnato in prima linea nella lotta contro il COVID 19.
Grazie agli acquisti dei nostri affezionati clienti, siamo riusciti a donare 60 casse da 6 bottiglie di Le Sughere di Frassinello 2016, vino rosso di grande stoffa della nostra azienda Rocca di Frassinello. Un dono che è stato apprezzato dalla Direzione Generale dell’Ospedale e dal personale che lo ha ricevuto, come testimonia la lettera di ringraziamento che abbiamo il piacere di condividere.
“Questa iniziativa – sottolinea Paolo Panerai, Presidente delle aziende del gruppo Domini Castellare di Castellina – è solo un piccolo gesto, semplice, ma denso di buoni auspici per il futuro, per esprimere immensa gratitudine a chi si è preso cura di noi durante l’emergenza sanitaria. Grazie di cuore a tutti i nostri clienti per aver contribuito”.
Tags: Charity, Covid 19, Domini Castellare di Castellina, Le Sughere di Frassinello, Ospedale di Bergamo, Rocca di Frassinello, Vino