UNA DEGUSTAZIONE IN CONTEMPORANEA NEI 4 CONTINENTI DEI NUOVI VINI DI DOMINI CASTELLARE DI CASTELLINA, CON ANTONIO GALLONI E ALESSANDRO CELLAI
Un evento imperdibile che si terrà giovedì 16 aprile, alle ore 14:00, quando, dai quattro angoli del pianeta, un parterre di operatori professionali e winelover parteciperà ad una Degustazione Globale condotta da Antonio Galloni, fondatore di Vinous, nonché uno dei critici enologici più influenti al mondo, e da Alessandro Cellai, enologo e Direttore Generale delle aziende Domini Castellare di Castellina.
Saranno presentate le nuove annate dei vini top delle nostre 4 cantine e in particolare: Chianti Classico 2018 e I Sodi di S. Niccolò 2016 di Castellare di Castellina, Rocca di Frassinello 2018 e Baffonero 2017 di Rocca di Frassinello, Nero d’Avola 2018 – etichetta Versace di Feudi del Pisciotto e Tirsat 2018, unico vino bianco della batteria, di Gurra di Mare.
Antonio Galloni commenterà le caratteristiche delle nuove annate con Alessandro Cellai, confrontandosi anche con gli operatori e con un numero selezionato di winelover che potranno rivolgergli domande e interagire per tutta la durata del collegamento da casa o dal loro ufficio, che partirà alle 8:00 del mattino in Usa, corrispondenti alle 14:00 in Italia, e alle 20:00 in Cina, attraversando tutti i fusi orari del globo.


Abbiamo riservato 200 posti ai primi che si iscriveranno, compila il form sottostante per partecipare:
Tags: Antonio Galloni, Castellare di Castellina, Domini Castellare di Castellina, Feudi del Pisciotto, Gurra di Mare, Rocca di Frassinello, Vinous